Belen e la sua linea “Imperfect”

Immagine

Belen (la prima neomamma che riesce ad avere un fisico mozzafiato a distanza di così poco tempo da parto) è tornata in tv prima come nuova testimonial di Mac Donald’s, poi, pochi giorni fa, ha debuttato come stilista presentando  sulla passerella milanese la linea IMPERFECT, con lei la sorella Cecilia e la blogger Chiara Biasi (leggi articolo precedente).  

Belen è diventata parte attiva della nuova linea di abbigliamento !m?erfect (Imperfect) Autunno/Inverno 2013-2014, un progetto che l’ha vista alle prese con ”tessuti, stampe e outfit” come ha raccontato lei stessa al termine del defilè, dopo aver calcato la passerella indossando uno dei look, anche se per lei la moda rimane solo un gioco perché aspetta solo di ritornare in TV. 

La linea fa capo all’azienda Five Seasons, che nasce nel gennaio 2004 da unʼidea di Fabio Castelli, Giovanni Piloni, Alberto Scorsetti, Alessandro Riva e Mario Stuppelli e che conta, sul territorio nazionale, circa mille punti vendita multibrand, corner e alcuni negozi monomarca, con un focus sempre più attento sui mercati stranieri come Olanda, Francia, Libano, Austria, Svizzera, Germania, Corsica, Belgio, Russia, Slovenia e Giappone.

Gli abiti ricordano le dive americane, ”quelle che nel tempo libero sono easy e sportive”, ha commentato Belen, e verranno consegnati nei negozi lavati con una fragranza preparata dall’aromatario Meo Fusciuni. Accanto alla neo-stilista c’era in prima fila ad applaudire lo show il fidanzato e padre del piccolo Santiago, Stefano De Martino.

E ricordate: “La perfezione è noia, l’imperfezione è affiscinante”. 

 Immagine

3 pensieri su “Belen e la sua linea “Imperfect”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...